Pavimentazioni industriali e civili

Contattaci

Pavimentazioni industriali

Le pavimentazioni industriali sono la punta di eccellenza di Ediltecnica Costruzioni. La nostra società realizza pavimentazioni industriali antipolvere, antiusura ed antiacidi, ma anche rivestimenti/colorazioni di pavimenti in conglomerato bituminoso e pavimentazioni Post-Tese senza giunti. Ci occupiamo altresì della realizzazione di pavimentazioni industriali a planarità controllata con tecnologia laser screed ad avanzamento laser, ottime sia per grandi che per piccole superfici. Il macchinario permette di staggiare e vibrocompattare pavimenti in calcestruzzo,  garantendo in questo modo un notevole risparmio in termini economici e nei tempi di posa e una forte riduzione dei giunti di costruzione. L’utilizzo della tecnologia laser screed assicura una resistenza maggiore grazie alla minor porosità del pavimento steso, che grazie alla vibrostesura assorbe meno aria in fase di posa.  

La grande esperienza dell’impresa in questo campo ha fatto sì che la società si imponesse come leader di settore non solo in Italia ma anche a livello europeo. La professionalità dei suoi addetti è garanzia di lavori qualitativamente tra i migliori del mercato attuale.

Richiedere un preventivo

Se si vuole richiedere un preventivo per un progetto di pavimentazione industriale, nel sito online dell’azienda è presente il form da compilare ed inviare con il messaggio di richiesta e poi si verrà ricontattati in brevissimo tempo con tutte le risposte del caso.

Contattare Ediltecnica Costruzioni

Nel caso si voglia contattare direttamente l’azienda essa è sita in via Malvasia,1 Lamezia Terme (CZ). Il servizio assistenza è sempre disponibile ad ascoltare le richieste dei clienti e lo staff di tecnici saprà realizzare le esigenze esposte nella maniera migliore.

Il segreto di un successo

Il segreto del successo di Ediltecnica Costruzioni è la sua grande professionalità elaborata in quarant’anni di esperienza, la capacità di ascoltare le esigenze del cliente e realizzarle in maniera eccellente utilizzando materiali e prodotti qualitativamente ottimi e di lunga durata. Grazie a queste caratteristiche l’azienda ha costruito il suo successo nel corso degli anni ed è in continua ascesa

Realizzazioni di pavimentazioni industriali con tecnologia LASER SCREED ad avanzamento laser, ottime sia per grandi che per piccole superfici
Realizzazioni di pavimentazioni industriali con tecnologia LASER SCREED ad avanzamento laser, ottime sia per grandi che per piccole superfici
Realizzazioni di pavimentazioni industriali con tecnologia LASER SCREED ad avanzamento laser, ottime sia per grandi che per piccole superfici

Pavimentazioni civili

La Ediltecnica Costruzioni è specializzata nella posa di pavimentazioni anche in ambito civile, grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità e di nuova generazione, composti a base di resina poliuretanica che, se abbinati a inerti naturali con granulometrie variabili, garantiscono una resa funzionale, durevole nel tempo e ad alto impatto decorativo.

L’ampia versatilità di questo materiale permette di realizzare pavimentazioni di grande uniformità cromatica, sfruttando l’applicazione di pigmenti naturali, per armonizzare tutto con l’ambiente circostante.

Particolarmente flessibile, bicomponente ed esente da solventi, le pavimentazioni realizzate con questo sistema possono essere applicate su vari supporti, ad esempio: asfalto, massetti cementizi, superfici in calcestruzzo, ma anche su pavimenti in ceramica, gres e cotto.

La posa di pavimentazioni civili realizzate da Ediltecnica Costruzioni sono indicate per: strade d’accesso, condomini, garage, rampe e passi carrai; si adeguano perfettamente ad ambienti cittadini quali: piazze e corti, camminamenti e percorsi cittadini, marciapiedi, piste ciclopedonali, aree di sosta, ecc.